Canigiani: "Previsti circa 3500 tifosi biancocelesti per la sfida con il Genoa"

Pubblicato 
venerdì, 21/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

GENOA LAZIO CANIGIANI - Solo due giorni ci separano da un nuovo incontro di campionato. La Lazio sarà impegnata sul campo del Genoa domenica a partire dalle ore 12.30, i ragazzi allenati da mister Inzaghi vogliono continuare la marcia inarrestabile per tenere il passo della Juventus. Al fianco di Immobile e compagni, ci saranno anche circa 3.500 spettatori che cercheranno di spingere il pallone in porta e trascinare i propri eroi. Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio.

Le sue dichiarazioni

"I colleghi del Genoa, oltre agli oltre 2.000 tagliandi del settore ospiti, stimano di aver venduto circa 1.000 tagliandi. Il totale non dovrebbe quindi superare le 3.500 unità di sostenitori biancocelesti presenti al Ferraris. La squadra avrà certamente un grande sostegno nonostante il capoluogo ligure non sia perfettamente collegato dal punto di vista aereo e ferroviario: molti raggiungeranno Marassi in auto o pullman".

Lazio-Bologna

"La vendita per Lazio-Bologna conta già oltre 8.000 tagliandi venduti in poco più di ventiquattr’ore, il totale ha già raggiunto quota 30.000 se aggiungiamo gli abbonati: il numero m’induce a pensare che il settore Nord, tra Curva e Distinti, sia già in via d’esaurimento. La gara di sabato 29 febbraio contro i rossoblù felsinei è una delle partite in cui gli Under 14 potranno accedere gratuitamente allo Stadio Olimpico nei settori Distinti Sud-Est, Tribuna Tevere laterale ed in Monte Mario. L’iter è sempre il medesimo: l’adulto dovrà recarsi presso uno dei Lazio Style 1900 Official Store abilitati, acquistare un biglietto intero per sé e richiedere l’omaggio per il ragazzo. Per l’incontro casalingo del prossimo 29 febbraio sarà attiva anche la promo Sky per gli abbonati extra: tali clienti potranno richiede massimo quattro codici da utilizzare online per acquistare un tagliando d’accesso per la Tribuna Monte Mario al 50% di sconto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram