Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI SUPERCOPPA – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club della partita di Supercoppa di domenica contro la Juventus: “Gli organizzatori della manifestazioni ci dicono che lo stadio in Arabia Saudita è tutto esaurito. È vero non è molto grande, ha circa 24mila spettatori ma ci sarà una bella cornice di pubblico. Sarà una nuova avventura dopo quelle cinesi. Poi avremo un gennaio veramente intenso con tantissime partite. Quella dell’8 contro il Verona è stata spostata al 5 febbraio mettendo confusione nei nostri piani. Quello che era in programma non potrà essere fatto, ma ci saranno altri momenti per organizzare altre iniziative”.

Lazio Canigiani sulla cena di Natale

“È stata una serata molto bella con tantissime persone e ospiti. C’era un clima molto positivo. Non poteva essere altrimenti visto il momento e l’ultima partita che ha dato una scossa di adrenalina a tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.