Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani: “Tutto esaurito allo stadio per la Supercoppa”

Pubblicato

il

LAZIO CANIGIANI SUPERCOPPA – Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club della partita di Supercoppa di domenica contro la Juventus: “Gli organizzatori della manifestazioni ci dicono che lo stadio in Arabia Saudita è tutto esaurito. È vero non è molto grande, ha circa 24mila spettatori ma ci sarà una bella cornice di pubblico. Sarà una nuova avventura dopo quelle cinesi. Poi avremo un gennaio veramente intenso con tantissime partite. Quella dell’8 contro il Verona è stata spostata al 5 febbraio mettendo confusione nei nostri piani. Quello che era in programma non potrà essere fatto, ma ci saranno altri momenti per organizzare altre iniziative”.

Lazio Canigiani sulla cena di Natale

“È stata una serata molto bella con tantissime persone e ospiti. C’era un clima molto positivo. Non poteva essere altrimenti visto il momento e l’ultima partita che ha dato una scossa di adrenalina a tutti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati