lazionews-lazio-cannavaro.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANNAVARO LAZIO INTERVISTA – Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore del Guanzhou, intervistato dal Corriere dello Sport. L’ex calciatore ha voluto parlare della nuova stagione di Serie A, con uno sguardo verso quella che si è appena conclusa.

L’intervista a Fabio Cannavaro, sulla nuova stagione di Serie A e la Lazio

“Il campionato sembra più aperto, anche se la Juventus resta quella con l’organico più forte visto che c’è CR7. Non è possibile prevedere come sarà con Pirlo, come sarà il suo impatto. La Lazio è reduce da una stagione esaltante, l’Inter ha calciatori di rispetto e un allenatore che pesa, il Milan ha approfittato del lavoro di Pioli dalla distanza, l’Atalanta resterà tra le protagoniste. Chi mi ha deluso è la Roma“.

Sul confronto tra Gattuso, Inzaghi e Pirlo

Rino è quello che può presentarsi con maggiore esperienza. E a me lui piace tanto, lo confesso, perché si è aperto anche alla fase offensiva. È cambiato, ha studiato, soprattutto conosce giocatori di ogni angolo della terra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.