Canovi: "Milinkovic il top. La Juventus non ha i soldi per prenderlo..."

Pubblicato 
mercoledì, 01/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-lazio-milinkovic-savic
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANOVI CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS INTERVISTA - In casa Lazio il futuro di Sergej Milinkovic-Savic è il tema più discusso e chiacchierato. Il centrocampista serbo si è dimostrato ancora una volta un top nel suo ruolo, chiudendo il campionato appena concluso con 11 reti e 11 assist. I tifosi biancocelesti vorrebbero vedere il loro "Sergente" ancora un altro anno in biancoceleste, ma i rumors attorno al giocatore aumentano in vista del mercato estivo. Questo il pensiero del procuratore sportivo, Dario Canovi, ai microfoni di New Sound Level 90FM.

Calciomercato Lazio, le parole di Canovi su Milinkovic-Savic

"Milinkovic per il momento è il top, uno dei più forti in assoluto. Bravo tecnicamente e ha un gran fisico, è reduce da una stagione straordinaria per prestazioni e numeri. Non credo che la Juventus possa arrivare al serbo, ha grossi problemi economici. Ancora deve pagare Vlahovic e Chiesa e sta guardando ai parametri zero. Ha ricapitalizzato, ma ciò vuol dire ripagare i debiti, soldi ce ne sono pochi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram