Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Canovi: “Romagnoli è laziale, alla fine la trattativa si farà. Ma prima…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alessio-romagnoli

CANOVI ROMAGNOLI LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio si rifarà il look nel reparto difensivo in vista della prossima stagione. Cambieranno diversi volti nel pacchetto arretrato di mister Maurizio Sarri. Tra i nomi individuati come principali obiettivi di mercato rientra quello di Alessio Romagnoli. A tal proposito, queste le parole del procuratore Dario Canovi a Radiosei.

Lazio, Canovi parla della trattativa per Romagnoli

“In questa stagione Romagnoli non ha giocato molto al Milan che ha virato su altri profili. Io credo che alla fine la trattativa con la Lazio si farà. Poi lui è laziale e credo che questo aspetti conti. Non penso ci saranno particolari problemi se la società gli farà una proposta equa. Ma prima bisogna cedere Acerbi. E non si tratta di un compito semplice, per l’età del calciatore e per il fatto che non ci sono in giro squadre pronte a spendere le cifre richieste dalla Lazio. La stessa Inter non è disposta ad andare avanti nella trattativa a certe cifre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati