INTERVISTE
Cardone su Lazio Juventus: “Provino per Pellegrini, mentre tra Basic e Vecino…”
Giulio Cardone, nel corso di un’intervista a Radiosei, si è soffermato su alcuni giocatori biancocelesti che potrebbero esserci domenica in Lazio Juventus. Ecco le dichiarazioni del giornalista de La Repubblica.
LEGGI ANCHE: Cesar compie gli anni: gli auguri social della Lazio per il suo compleanno (FOTO)
L’intervista di Cardone su Lazio Juventus di domenica: occhio a Pellegrini
“Tanti infortuni derivano da situazioni antecedenti, tranne che per quelli di Castellanos e Cancellieri. Questi ultimi due ko sono inspiegabili. Staff medico della Lazio? Va valutato nella fase dei recuperi e non in questo. Pellegrini? Non si è allenato con il resto del gruppo. Questa situazione è un po’ strana, farà un provino tra oggi e la giornata di domani. Bisogna fare un approfondimento sugli infortuni. Questa situazione è paradossale, visto che in Europa ci si allena giocando: così, invece, ci si allena di più”.
Cardone ha poi continuato il suo intervento su Lazio Juve
“Lazzari sarà sulla corsia sinistra, mentre la corsia destra sarà occupata da Marusic. Basic-Vecino? Il primo è davanti, visto che ha un momento di forma migliore. L’ex Inter entrerà sicuramente a gara in corso e, pian piano, diventerà il titolare. Dia sta gestendo il suo problema alla caviglia: ieri si è allenato poco, ma giocherà”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE3 giorni agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
APPROFONDIMENTI22 ore agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ESCLUSIVE2 giorni agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”