Connect with us

INTERVISTE

Cardone: “Mercato? Dominguez mi sembra quello più alla portata, su Gila anche la Juve”

Published

on

cardone intervista mercato lazio

Il giornalista Giulio Cardone, intervenuto sulle frequenze di Radiosei, ha parlato delle novità di mercato della Lazio: ecco le sue dichiarazioni nell’intervista.

Leggi anche: Trame di mercato tra Lazio e Atalanta, Maldini può sbloccare l’affare Gila?

Le parole di Cardone sul mercato della Lazio nell’intervista

“Sono più ottimista su Dominguez che su Martinez, visti i costi e le possibili aste. Quella legata a Dominguez è una situazione più accessibile per la Lazio. Coppola piace molto a Formello e piace anche a Gattuso che lo ha portato in Nazionale; il Paris vuole tenerselo, lui vorrebbe venire a Roma. Dominguez mi sembra quello più alla portata fino ad ora, parliamo di una valutazione di 10 milioni che potrebbe scendere visto che non ha troppi corteggiatori”.


Cardone su Gila

“Per Gila si sta scatenando un’asta, oltre a Napoli e Atalanta, ci sono anche le milanesi e la Juve. L’offerta più concreta al momento comunque è quella della Dea, che può arrivare a 25 milioni con i bonus”.

Cardone su Peruzzi

“Peruzzi ha le idee chiare su quello che vuole: nessuna interferenze sulle sue competenze. Sarebbe una figura di mediazione tra spogliatoio e società. Non può passare come ‘specchietto per le allodole’. In tutto questo, Fabiani deve capire che la figura di Peruzzi sarebbe un valore aggiunto per la Lazio e anche per lui; ha carisma e spessore. Fai il bene della Lazio se gli dai le garanzie che chiede”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redattore sportivo, trasmettere le mie passioni attraverso la scrittura è la missione che punto a trasformare nel mio lavoro. Laureato in Filosofia all'Università La Sapienza di Roma, con l'Abruzzo nel cuore.

PIÙ LETTI