Restiamo in contatto

INTERVISTE

Casillas: “La Lazio lotterà per il terzo posto con Atalanta e Napoli. Il gioco di Inzaghi mi ha sorpreso”

Pubblicato

il

lazionews-porto-casillas-iker

CASILLAS SERIE A LAZIO – Il 4 agosto scorso ha dato il suo addio al calcio giocato, all’età di 39 anni. Iker Casillas, Campione del Mondo nel 2010 e Campione d’Europa nel 2008 e nel 2012 con la nazionale spagnola, ha vissuto la sua lunghissima carriera al Real Madrid, chiudendo poi al Porto. Intervistato da Sportweek, l’ex portiere ha dato un suo parere sulla Serie A, parlando anche delle novità tattiche mostrate dalla Lazio di Simone Inzaghi.

Iker Casillas sulla Serie A

“L’Inter si è rinforzata e la Juventus ha dimostrato di essere la più forte. Mi ha sorpreso l’Atalanta, che con Napoli e Lazio per me lotteranno per il podio. Alla fine per il titolo sarà un match tra Juve e Inter. A me ha sorpreso per esempio l’Atalanta, col suo modo di giocare verticale, molto rapido e un pressing alto. Ma anche la Lazio ha superato questo stigma, il marchio difensivista che vi bollava”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati