Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caso tamponi, dirigente Asl Roma: “Mai data alcuna autorizzazione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-lazio-akpa-apro-sirigu-gol-lazio

CASO TAMPONI INTERVISTA DE ROSA TORINO LAZIO – Il caso tamponi che ha investito la Lazio continua a correre parallelamente al campo. La prima udienza del processo è stata rinviata al 26 marzo. Per il club capitolino, quindi, questi sono giorni di programmazione strategica. Tra le strade difensive percorribili nelle ultime ore è filtrata la possibile richiesta di audizione per Enrico De Rosa, direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Asl Roma. Raggiunto da La Gazzetta dello Sport, però, il medico si è detto stranito della possibile scelta e ha chiarito la sua posizione riguardo la presunta autorizzazione a far partire Ciro Immobile per la trasferta di Torino.

Partenza Immobile, le dichiarazioni di De Rosa

“Io non ho mai dato alcuna autorizzazione. Non l’ho data, ne avrei potuto darla, visto che appartengo alla Asl 1 e la Lazio a quella Roma 4. Asl 1 competente per Immobile? Io questo non posso saperlo, non ho mai ricevuto una documentazione sul giocatore, quindi non avrei potuto comunque esprimermi”.

Sul fatto di essere un possibile testimone

“Io non ho mai parlato con nessuno, tanto che con la Asl stiamo valutando anche se sia il caso di fare una comunicazione per chiarire la situazione”.

Rapporti con medici e presidente della Lazio

“Ho parlato di recente con Ivo Pulcini, ma perché lo conosco da molti anni. Tempo fa anche con Lotito ma per altre questioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati