Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caso tamponi, l’avv. Gentile: “La Corte non ha detto se stasera avremo la sentenza. Non finisce qui”

Pubblicato

il

CASO TAMPONI LAZIO – Alle 11 di questa mattina, in videoconferenza, il club biancoceleste e la Procura federale guidata da Giuseppe Chinè si sono presentati davanti alla Corte d’appello FIGC, presieduta da Mario Luigi Torsello per discutere del ricorso relativo al caso tamponi. Non appena terminato il dibattimento, alle ore 12.30, l’avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile, come riportato da Il Messaggero, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sentenza.

Sentenza Corte d’appello, le parole dell’avv. Gentile

“La Corte non ci ha detto ancora se uscirà stasera la sentenza oppure nei prossimi giorni insieme alle motivazioni, ma il comportamento del presidente Torsello e degli altri giudici è stato irreprensibile”. Il legale è stato poi intercettato dai cronisti dell’ANSA e ha aggiunto: “La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. Il presidente considera questa costruzione accusatoria nei suoi confronti assolutamente infondata. Sinceramente non me l’aspettavo. La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. Aspettiamo le motivazioni ma vogliamo l’assoluzione e quindi andremo avanti, ricorrendo al Collegio di Garanzia e se necessario abbiamo anche il Tar, non è una cosa semplice e che finisce qui. Non decadrebbe comunque oggi, in base allo statuto bisogna attendere una sentenza definitiva e qui siamo ancora al secondo grado. Quando ci sarà una sentenza definitiva e se dovessero confermare 12 mesi a quel punto bisognerà vedere se l’ultima sentenza passata in giudicato a carico di Lotito risale agli ultimi dieci anni a cominciare il conteggio dalla data di pubblicazione della sentenza attuale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati