Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cassano: “Lazio? Percorso giusto. Su Allan…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-antonio-cassano

LAZIO INTERVISTA CASSANO – Nel consueto e settimanale appuntamento con la BoboTV, Antonio Cassano ha parlato anche di Lazio. Dal percorso della squadra di Sarri al mercato che verrà, senza dimenticare un’analisi sulla difesa biancoceleste, l’ex attaccante – tra le altre – del Real Madrid ha sottolineato diversi aspetti.

LEGGI ANCHE –> “Buona festa della donna”: gli auguri della Lazio

Lazio, parola a Cassano

“Il percorso è quello giusto. La squadra inizia a fare un minimo di quello che vuole l’allenatore. È obbligata a crescere. Aspettiamo il prossimo mercato che per lui è fondamentale, 2/3 pezzi glieli devi prendere. Altrimenti si continua con gli alti e bassi”.

Tra mercato e difesa

“Servirà qualche acquisto in difesa su entrambe le fasce e un centrale diverso da Acerbi perché per caratteristiche è uno che tende a indietreggiare piuttosto che andare avanti. Luiz Felipe è più intraprendente e istintivo, mi piace. Ci servirebbe uno tipo Albiol che lo gestisce. Romagnoli? È un facsimile di Acerbi. È vero anche che lo prendi a parametro zero e che è un tifoso laziale. Può darsi anche che vuole tornare alla Lazio. Servirebbe uno come Van Dijk, ovviamente è impossibile. Uno che ti comanda la difesa”.

Su Milinkovic-Savic

“Probabilmente Sarri preferirebbe dar via Luis Alberto. In estate dovrà ricostruire ancora tutta la squadra, è come se deve ricominciare”.

Un possibile obiettivo di mercato

“Secondo me la Lazio andrà su Allan dell’Everton che è un pupillo di Sarri e sta trovando poco spazio in Inghilterra“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati