Cassano: "Sarri sta costruendo nonostante le difficoltà"

Pubblicato 
martedì, 22/02/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-antonio-cassano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA CASSANO - Ospite, come ogni settimana, su Twitch alla trasmissione 'BoboTV', Antonio Cassano è tornato a parlare di Lazio. L'ex fantasista si è soffermato sulla corsa all'Europa, mettendo a paragone ciò che i biancocelesti, la Fiorentina e la Roma stanno facendo.

LEGGI ANCHE --> Lazio - Porto: le probabili formazioni

Le parole di Cassano

"Ci sono alcune piazze come Roma, Fiorentina e Lazio che devono ripartire come ha fatto il Milan due anni fa. Devono mettere una buona base e fare step by step. Pioli mette un mattoncino ogni giorno da due anni, anche Italiano lo sta facendo e pure Sarri, nonostante le difficoltà. Ciò che, invece, non vedo in Mourinho. L’anno scorso Fonseca è stato disintegrato e aveva una decina di punti in più. Non capisco come una città passionale come Roma possa stare con Mourinho. Rischia di arrivare settimo e ha speso 100 milioni sul mercato. Non sta facendo un buon lavoro e la colpa non è della società. Non è l’allenatore adatto per far giocare bene una squadra".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram