Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cassano: “Sarri sta costruendo nonostante le difficoltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-antonio-cassano

LAZIO INTERVISTA CASSANO – Ospite, come ogni settimana, su Twitch alla trasmissione ‘BoboTV’, Antonio Cassano è tornato a parlare di Lazio. L’ex fantasista si è soffermato sulla corsa all’Europa, mettendo a paragone ciò che i biancocelesti, la Fiorentina e la Roma stanno facendo.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Porto: le probabili formazioni

Le parole di Cassano

“Ci sono alcune piazze come Roma, Fiorentina e Lazio che devono ripartire come ha fatto il Milan due anni fa. Devono mettere una buona base e fare step by step. Pioli mette un mattoncino ogni giorno da due anni, anche Italiano lo sta facendo e pure Sarri, nonostante le difficoltà. Ciò che, invece, non vedo in Mourinho. L’anno scorso Fonseca è stato disintegrato e aveva una decina di punti in più. Non capisco come una città passionale come Roma possa stare con Mourinho. Rischia di arrivare settimo e ha speso 100 milioni sul mercato. Non sta facendo un buon lavoro e la colpa non è della società. Non è l’allenatore adatto per far giocare bene una squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati