Restiamo in contatto

INTERVISTE

Castellacci: “Bisogna evitare l’ipocrisia in campo. Campionato falsato, ma va terminato”

Pubblicato

il

lazionews-italia-castellacci-enrico

SERIE A CASTELLACCI – Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana ora presidente dei medici sportivi italiani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della ripresa del campionato dopo l’emergenza Coronavirus.

Serie A, Castellacci sulla situazione Coronavirus

“In questo momento la contagiosità del virus è molto bassa. Dobbiamo evitare l’ipocrisia in campo come abbiamo visto negli scorsi giorni. Il fatto che le squadre non possano entrare insieme per poi abbracciarsi successivamente è ridicolo. Ci sono dei punti oscuri nel nuovo emendamento che ha portato alla quarantena soft. Il Venezia dovrà fare i tamponi, giocare e poi tornare in ritiro fiduciario. Però sarà entrato in contatto col Pordenone, che dopo la partita tornerà normalmente a casa”.

Sul campionato

“Il campionato è falsato. Deve essere finito e quindi lo finiremo, sperando di ripartire bene in vista del prossimo. Chi ha avuto tanti casi di Covid tra i giocatori, dovrà considerarli come giocatori che escono da un infortunio e dunque quella squadra va considerata sfortunata per questo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati