Restiamo in contatto

INTERVISTE

Castroman: “Via dalla Lazio per colpa di Mancini, ora vendo santini. In futuro sogno un ruolo nel calcio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-castroman-lucas

CASTROMAN LAZIO – Lucas Castroman è stato un centrocampista offensivo della Lazio dal 2001 al 2003. Tutti i tifosi biancocelesti lo ricordano con affetto soprattutto per il gol nel derby del 29 aprile 2001, quando fu proprio l’argentino a pareggiare all’ultimo secondo. L’ex esterno, dopo l’intervista rilasciata a Sport Week nei giorni scorsi, è intervenuto in diretta Instagram con il giornalista Gianluca Di Marzio. Queste le sue nuove dichiarazioni in ottica Lazio.

La nuova vita di Lucas Castroman

“Ho sangue italiano, ho anche la cittadinanza. Vi rialzerete presto perché siete un popolo forte. Ora ho delle attività qui in Argentina, le porto avanti da anni. Poi lavoro con mio padre, lo aiuto a vendere santini al pubblico, lavoro anche nel suo parcheggio contando le macchine che entrano ed escono. Insomma, lavori umili, non sono una persona attaccata ai soldi. In futuro potrei rientrare nel calcio, mi piacerebbe diventare presidente del Velez. Ma non ora. Ho una scuola calcio in Argentina, ma non giochiamo in alcuna categoria. La mentalità di qui è che se non si diventa calciatori si è fatto poco nella vita, io ai ragazzi voglio insegnare il contrario”.

Castroman sulla Lazio

“Il gol nel derby con la Lazio ha rappresentato un’emozione indescrivibile. Roma mi è entrata dentro, mi ricordo ancora qualcosa di romano ‘che stai a fa’?’, ‘che stai a di’?’. Perché me ne sono andato? Principalmente per Mancini, non andavamo d’accordo. Durante un ritiro mi lasciò a Roma con altri due o tre giocatori. Quando gli servivo però mi ha richiamato. Poco prima di una partita ero così arrabbiato che gli ho tirato la maglietta addosso e ci siamo detti un po’ di tutto. Poi sono andato nello spogliatoio a piangere: lì ho scelto di andare via”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati