Connect with us

INTERVISTE

Cataldi: “Abbiamo meritato la vittoria, anche in nove non abbiamo subito”

Published

on

Cataldi

Nel postpartita di Parma Lazio é intervenuto nella consueta intervista del post gara il calciatore dei biancocelesti Danilo Cataldi, che ha analizzato così la sfida contro i ducali. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Parma-Lazio 0-1: LAZIO DA SOGNO, in 9 sbanca il Tardini. Noslin regala i tre punti a Sarri

Le parole di Cataldi nell’intervista postpartita di Parma-Lazio

“Devo dire la verità, l’abbiamo parlato anche con i compagni appena finita la partita. C’era qualcosa che sai, in alcune partite respiri qualcosa di positivo, anche se era una situazione molto complicata. Però c’era una sensazione che si poteva in qualche modo portare a casa, magari una palla inattiva, una giocata individuale. Fortunatamente è stato così. È stata una partita tosta, perché rimanere prima in dieci al quarantesimo, poi gli ultimi non so quanto mancavano, un quarto dura venti minuti in nove è stata dura, però questa vittoria ci dà tanto”.

Cataldi sulla calma nella difficoltà

“Penso che in quel momento sono sensazioni che hai nel campo. Ho aspettato un attimo una pressione da dietro, ho visto un giocatore del Parma che mi aveva pressato alle spalle, ho cercato di evitarlo. Sono un po’ sensazioni che hai in campo. Cerchi magari di tranquillizzare un po’ la squadra con la palla, cercando di farla addormentare un po’. Poi mi sembra che ho provato a mandare, se non mi sbaglio, Dele-Bashiru, ma la palla era un po’ corta. Ho cercato di rimanere il più tranquillo possibile, anche perché in questi momenti se poi overperformi, nel senso che per chiudere tutti gli spazi, essendo due di meno, vai fuori giri. E questo non volevo. Ho cercato di mantenere la lucidità per aiutare la squadra

Le parole di Cataldi a LSC nell’intervista postpartita di Parma-Lazio

“Abbiamo meritato la vittoria, anche in nove non abbiamo subito, oltre alla parata di Provedel. Anche nelle situazioni dove potevamo tenere palla, l’abbiamo fatto, abbiamo palleggiato. Sono veramente orgoglioso di questa squadra, che non molla nonostante le difficoltà. Ci prendiamo la vittoria e ricominciamo a lavorare”.

“Aspettiamo la fine per dire qualcosa, però è una Lazio con carattere e attributi. Vincere così è tanta roba, è importante per noi e per la piazza .Questa squadra ha fame, non giocare l’Europa ci ha messo in testa di andarcela a riprendere. Continuiamo così”.

“È inutile che spendo ancora parole per questa gente. Dopo il gol ci hanno spinto come non mai, ci sentivamo in parità numerica. Li ringrazio perché in ogni trasferta non ci fanno mai mancare niente”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI