Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cataldi: “Mi aspetto un derby tosto e difficile”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-danilo-cataldi

LAZIO INTERVISTA CATALDI – Assoluto protagonista dell’ultima settimana in casa biancoceleste è stato Danilo Cataldi. Prima il gol al Cagliari, poi la maglia da titolare contro il Torino, ora una partita che per un romano e laziale come lui vale sempre doppio: il derby. Di seguito le parole rilasciate dal centrocampista della Lazio alla società e inserite nel match program di Lazio – Roma.

LEGGI ANCHE: Le parole di Sarri in conferenza stampa

Lazio – Cagliari: il gol del riscatto di Cataldi

“Non so se è stato il gol del riscatto, ma è stata una rete importante per me e per la squadra in un momento nel quale non stiamo raccogliendo quanto dovremmo”.

Il ricordo del gol nel derby

“Le emozioni sono state enormi. Difficile è raccontare cosa si prova in quei momenti, ma posso assicurare che è stata felicità pura”.

Verso Lazio – Roma

“Mi aspetto un derby tosto e difficile, nel quale si confronteranno due squadre che vogliono affrontarsi a viso aperto. Non avvertiamo il confronto tra i tecnici, sicuramente sono due personalità forti, ma il derby è sempre Lazio contro Roma, non c’è allenatore o giocatore che possa essere più grande di questo confronto”:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati