Cataldi: "Non bisogna sottovalutare il Parma"

Pubblicato 
mercoledì, 12/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-danilo-cataldi-gol-goal-lazio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA PRE PARTITA - Manca meno di un'ora al fischio d'inizio di Lazio-Parma. I biancocelesti, dopo il KO di Firenze, vogliono rialzare la testa e tornare a vincere per restare vicino la zona Champions. Contro i gialloblù Simone Inzaghi deve fare a meno di Milinkovic-Savic, out per infortunio, e di Lucas Leiva e Andreas Pereira squalificati per un turno. Al loro posto, insieme a Luis Alberto, scendono in campo Akpa Akpro e Danilo Cataldi. Proprio il centrocampista italiano è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste e di Sky nel pre partita del match.

Danilo Cataldi nel pre partita di Lazio-Parma

"Abbiamo analizzato gli errori fatti a Firenze. Non c'è più niente da parlare, ci resta una sola soluzione: vincere. Dobbiamo dare il massimo in queste ultime quattro partite. Fisicamente sto abbastanza bene, ho preso una botta contro la Fiorentina ma sto bene. Spero che la squadra faccia un grande match. Dobbiamo fare un'ottima gara, non bisogna sottovalutare il Parma. Non sarà una sfida facile, sono molto fisici. E' una squadra retrocessa, ma se pensiamo di entrare in campo pensando di aver già vinto possiamo avere delle difficoltà, dobbiamo stare attenti".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram