Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Cavani, parla l’ex agente: “Ha ancora il fuoco dentro, gioca sempre per vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cavani.jpg

CAVANI LAZIO AGENTE – Dopo David Silva, l’altro nome grosso accostato alla Lazio è quello di Edinson Cavani. Chiaro che non possono arrivare entrambi, ma Tare sta cercando un profilo internazionale da regalare ad Inzaghi in vista della Champions. Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Claudio Anellucci, ex agente dell’uruguaiano. Ecco le sue parole.

Anellucci su Cavani

“Sono un amico di Cavani e sono stato il suo agente per 10 anni. Ora lo gestisce il fratello e non voglio creare malumori. Sono un suo amico e basta, tra di noi c’è un buonissimo rapporto. Ancora oggi lo reputo uno dei più forti nel suo ruolo in Europa, fisicamente sta bene. In tutta la sua carriera ha avuto solo un problema fisico. Dimostra 7 anni di meno rispetto alla sua vera età anagrafica. Ha ancora il fuoco dentro, altrimenti direbbe addio alla sua carriera. Gioca sempre per vincere, anche a carte. Non so se la Lazio sia sul ragazzo e non posso permettermi di dire altro”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati