Restiamo in contatto

INTERVISTE

Canigiani sulla Christmas Box: “Occasione per un regalo di Natale diverso”

Pubblicato

il

Marco Canigiani, direttore marketing SS Lazio in conferenza parla di abbonamenti e biglietti

CANIGIANI CHRISTMAS BOX – Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha parlato alla radio ufficiale biancoceleste di “Christmas Box“, la nuova iniziativa della società capitolina.

LEGGI ANCHE: COS’E’ CHRISTMAS BOX? TUTTE LE INFO

Christmas Box, la nuova iniziativa della Lazio: parla Canigiani

“L’iniziativa Christmas Box è un’occasione per fare un regalo di Natale diverso dal solito, originale: ricordo che comprenderà le gare casalinghe di campionato contro Empoli, Milan, Fiorentina, Atalanta e Sampdoria a un prezzo conveniente. Speriamo che ottenga una grande risposta, è un’ottima occasione anche per aggiudicarsi quei posti che solitamente vanno esauriti. Verrà applicato il ridotto anche alla tariffa donne, una cosa difficile da fare durante la stagione con i biglietti. Ricordo che per effettuare questo mini abbonamento bisogna avere la Eagle Card, che si può fare presso i Lazio Style 1900, o la Tessera 1900, acquistabile online”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati