INTERVISTE
Cioffi: “La Lazio ci faceva paura sulle palle inattive”

UDINESE LAZIO INTERVISTA CIOFFI – Udinese – Lazio è andata in archivio sul risultato di 1-1. Raggiunto dalle telecamere di DAZN nel post-partita, l’allenatore friulano Gabriele Cioffi ha parlato in questi termini della terza sfida stagionale alla squadra di Maurizio Sarri.
Udinese – Lazio, le parole di Cioffi
“Le parole di Deulofeu? E’ normale che non sia felice del cambio. L’importante è che sia stato rispettoso ed educato verso il gruppo. Credo che la Lazio ci facesse più paura sulle palle inattive, quindi non ho levato Beto, anche se appannato, ma Deulofeu. Il motivo è questo”.
Sul ritorno di Pereyra
“In una squadra che va veloce, ci vuole qualcuno che va piano, non in termini di corsa ma di gestione. Pereyra, Deulofeu, Arslan: sono giocatori che rallentano per poi innescare la gamba e lo spazio che ci caratterizza e ci deve caratterizzare”.
La quota salvezza
“Il calcio è semplice: se giochi sempre con una mannaia sopra la testa è difficile. Noi vogliamo giocarci queste due partite come bonus per regalare a società e tifosi qualcosa di più. Ma per fare questo dobbiamo abbassare la testa e pedalare forte”.
LEGGI ANCHE –> Udinese – Lazio: le pagelle di Paolo Cericola

-
BIGLIETTI LAZIO12 ore ago
Campagna abbonamenti Lazio 2025/26: lunedì 14 luglio partirà la fase 2 (VIDEO)
-
NOTIZIE14 ore ago
Lazio, l’obiettivo è sfoltire la rosa per fare cassa: tutti gli esuberi in uscita
-
INFORTUNATI2 giorni ago
Infortunio Patric, recupero in corso: il rientro è atteso per fine luglio
-
NOTIZIE12 ore ago
Campagna abbonamenti, è boom: 16.100 le tessere vendute, continua la crescita