Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cioffi: “La Lazio ci faceva paura sulle palle inattive”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-cioffi

UDINESE LAZIO INTERVISTA CIOFFI – Udinese – Lazio è andata in archivio sul risultato di 1-1. Raggiunto dalle telecamere di DAZN nel post-partita, l’allenatore friulano Gabriele Cioffi ha parlato in questi termini della terza sfida stagionale alla squadra di Maurizio Sarri.

Udinese – Lazio, le parole di Cioffi

“Le parole di Deulofeu? E’ normale che non sia felice del cambio. L’importante è che sia stato rispettoso ed educato verso il gruppo. Credo che la Lazio ci facesse più paura sulle palle inattive, quindi non ho levato Beto, anche se appannato, ma Deulofeu. Il motivo è questo”.

Sul ritorno di Pereyra

“In una squadra che va veloce, ci vuole qualcuno che va piano, non in termini di corsa ma di gestione. Pereyra, Deulofeu, Arslan: sono giocatori che rallentano per poi innescare la gamba e lo spazio che ci caratterizza e ci deve caratterizzare”.

La quota salvezza

“Il calcio è semplice: se giochi sempre con una mannaia sopra la testa è difficile. Noi vogliamo giocarci queste due partite come bonus per regalare a società e tifosi qualcosa di più. Ma per fare questo dobbiamo abbassare la testa e pedalare forte”.

LEGGI ANCHE –> Udinese – Lazio: le pagelle di Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati