Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro
Tempo di lettura: < 1 minuto

CIRO IMMOBILE NAPOLI LAZIO INTERVISTA – Napoli – Lazio è finita 4-0. Al termine dei novanta minuti senza storia, Ciro Immobile si è presentato davanti i microfoni di DAZN e alla radio ufficiale biancoceleste per analizzare i temi dell’incontro. La prestazione della squadra di Maurizio Sarri non è stata all’altezza, schiacciata da quella partenopea nella serata dedicata la ricordo di Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Questa squadra fa fatica a stare ad alti livelli”

Napoli – Lazio, l’intervista di Ciro Immobile

“Sono qui a ribadire che i tifosi hanno ragione, non è giusto che vedano queste prestazioni. Parlo da capitano a nome della squadra: chiediamo scusa ai tifosi. Bisogna reagire, non è la prima volta che succede quest’anno e dobbiamo solo lavorare. Questa squadra deve capire che se sbagli l’atteggiamento, la pagi a caro prezzo. Oggi abbiamo offerto un brutto spettacolo anche se abbiamo incontrato una squadra molto forte. L’atteggiamento, ripeto, deve cambiare per forza di cose. Noi abbiamo parlato dell’importanza della gara, ma loro hanno capito quanto valevano questi tre punti, noi evidentemente no. Abbiamo un mese prima della sosta e dobbiamo trovare una continuità di rendimento e di mentalità”.

Tra Sarri e il lavoro settimanale

“Abbiamo la possibilità di fare grandi cose, quando non riusciamo a dimostrarlo c’è sempre molta amarezza. Il mister sta lavorando bene ma se noi non ci mettiamo l’atteggiamento con una squadra contro il Napoli prendi le mazzate”.

Il rapporto con Insigne e l’Italia

“Con Insigne siamo grandi amici e abbiamo un obiettivo in comune ma ci penseremo a marzo. Sappiamo quello che possiamo fare”.

LEGGI ANCHE –> Napoli – Lazio: le pagelle di Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati