CALCIOMERCATO

Collovati su Immobile: “Non era un problema, ha sempre fatto gol”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA COLLOVATI ITALIA IMMOBILE – Ieri sera l’Italia ha intrapreso la marcia verso Qatar 2022. Perentorio il 2-0 ai danni dell’Irlanda del Nord, che consente alla squadra di Roberto Mancini di raggiungere il ventitreesimo risultato utile consecutivo. Dopo l’iniziale vantaggio firmato Berardi, ci ha pensato Ciro Immobile, a secco in azzurro dal 2019, a chiudere la gara. Intervistato dal sito Tuttomercatoweb, Fulvio Collovati non si è detto sorpreso del ritorno al gol del bomber della Lazio.

Gol Immobile, le parole di Collovati

“Non era un problema. Ha sempre fatto i suoi gol e un momento di flessione può anche starci ma non va messo in discussione”.

Sui problemi del secondo tempo

“È un periodo particolare, non c’è mai una vera e propria continuità: ti sei abituato a giocare senza pubblico e senza pathos e a risultato acquisito sei scarico. Chi ha giocato a calcio conosce il motivo, diventano quasi partite d’allenamento e col risultato in tasca si passa alla gestione gara”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI