Colonnese ricorda il 5 maggio: "Quella Lazio era forte, c'era un'atmosfera bellissima"

Pubblicato 
martedì, 05/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
03032018-colonnese
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO COLONNESE - Francesco Colonnese, ex difensore della Lazio, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha ricordato il 5 maggio 2002.

Lazio, Colonnese sul 5 maggio

"Ricordo che l'atmosfera era bellissima e quasi tutto l'Olimpico era nerazzurro. Esiste tra le due tifoserie un gemellaggio che dura da tanti anni però poi le gare vanno giocate sul campo e la Lazio era una squadra molto forte, ha giocato la partita e l'ha vinta. Forse l'Inter era convinta di trovare un avversario un po' meno agguerrito ma non fu così. Credo che abbia inciso molto anche l'episodio che vide come protagonista negativo Gresko che consentì a Poborski di realizzare il 2-2. Se i nerazzurri avessero chiuso il primo tempo sul 2-1 forse le cose sarebbero andate diversamente. E invece la partita poi girò dalla parte della Lazio. Le lacrime di Ronaldo in panchina? Fu un campionato in cui l'Inter era stata in testa quasi dall'inizio alla fine e quindi vedere la delusione e la tristezza di Ronaldo e dei suoi compagni mi è dispiaciuto molto, però il calcio è questo e a volte sa essere terribile".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram