Restiamo in contatto

INTERVISTE

Colonnese: “Troppe assenze, con il Brugge sarà dura. A gennaio bisogna intervenire sul mercato”

Pubblicato

il

lazionews-francesco-colonnese-lazio-inter-livorno.

COLONNESE CLUB BRUGGE LAZIO – E’ arrivato alla Lazio nell’anno dopo la conquista del secondo scudetto da parte della società biancoceleste. Francesco Colonnese ha portato l’aquila sul petto per quattro stagioni, dal 2000 al 2004, collezionando però solo 12 presenze. L’ex difensore è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per raccontare le sue sensazioni in vista del match di Champions League tra il Club Brugge e la formazione di Simone Inzaghi.

Colonnese su Club Brugge Lazio

“Ci sono molti giocatori fuori per una partita difficilissima come quella contro il Club Brugge. Sarà molto dura e complicata. La Lazio ha troppi assenti nei ruoli cardine. Dovevano migliorare dietro, e alla fine hanno preso Hoedt. Penso che avessero bisogno di un profilo più forte ancora per poter puntare davvero a qualcosa di importante. Serviva forse qualcosa di più pronto. Fossi in loro penserei di fare qualcosa a gennaio, ce n’è bisogno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati