Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Conceição: “Qualificazione ancora 50 e 50. Ecco cosa dovremo fare a Roma”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-porto-sergio-conceicao

PORTO LAZIO INTERVISTA CONCEICAO – Al pari di Maurizio Sarri, anche Sérgio Conceição, tecnico del Porto, ha commentato il risultato di Porto – Lazio maturato al ‘Do Dragao’. Queste le parole dell’ex biancoceleste in conferenza stampa.

Porto – Lazio, l’analisi di Sérgio Conceição

“Ci sono dinamiche con e senza pallone che sono importanti. Non sono riuscito a passare bene il messaggio alla mia squadra nel primo tempo, ma abbiamo capito subito il perché la Lazio ci metteva in difficoltà così facilmente. L’inizio della partita non è stato buono. Nel secondo tempo, invece, sono riuscito a trasmettere le mie idee ai ragazzi”.

Sulle possibilità di passare il turno

“La percentuale è ancora 50 e 50. Mancano ancora novanta minuti e a Roma dovremo essere anche più bravi di oggi. La Lazio ha fatto un primo tempo di qualità, che però è un mix tra loro meriti e nostri demeriti, soprattutto in fase di pressione. Nel secondo tempo abbiamo fatto una gara diversa e abbiamo meritato la vittoria”.

Toni Martinez e Joao Mario.

Toni Martinez ha fatto due gol, ma non solo: ha fatto un lavoro anche più importante. Ogni giocatore merita la propria opportunità. Joao Mario? Facciamo sempre allenamenti nello specifico con vari calciatori: lui può migliorare tanto nell’uno contro uno”.

LEGGI ANCHE –> Porto – Lazio: l’analisi di Maurizio Sarri

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati