Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Bologna squadra fisica, ma voglio segnare e portare i tre punti a casa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-correa

BOLOGNA LAZIO CORREA – Si era fermato nel corso di Lazio-Genoa, ma oggi è pronto a farsi nuovamente carico dell’attacco biancoceleste. Joaquin Correa è tra i titolari del match contro il Bologna. Al Dall’Ara il fischio d’inizio è previsto per le 15:00. L’attaccante argentino, nel pre partita, è intervenuto ai microfoni della radio del club e a Sky per presentare i temi della sfida.

Correa: “Ho superato il problema all’adduttore, sono pronto”

“Speriamo anche oggi in un mio gol per vincere questa sfida, vogliamo portare a casa i tre punti ed essere padroni del campo. Sono stato fuori per un piccolo problema all’adduttore, ma ho lavorato bene e sono pronto. Sarà una gara fisica, hanno giocatori di qualità, gestiscono bene il pallone e dobbiamo essere cattivi nel pressing per fargli male”.

Obiettivi

“In casa ci troviamo meglio con i nostri tifosi, è normale. dobbiamo fare meglio fuori per arrivare alla Champions, oggi vogliamo i tre punti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati