Correa: "Il supporto dei tifosi mi ha aiutato tanto. Inzaghi miglior allenatore che ho avuto in carriera"

Pubblicato 
mercoledì, 22/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-correa-joaquin-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CORREA - Nel corso di una diretta Instagram insieme all'ex Lazio Juan Sebastian Veron, Joaquin Correa ha raccontato la sua esperienza in biancoceleste.

Lazio, Correa si racconta

"I tifosi e i compagni di squadra mi hanno aiutato tanto, ho sentito la loro fiducia e da quel momento è stata la svolta. I ragazzi mi hanno aiutato tanto nei momenti di difficoltà. Qui ho tanti amici, in particolare Leiva, Luis Alberto, Patric, Luiz Felipe. Poi Caicedo, c'è un bel gruppetto di sudamericani in squadra. Siamo un bel gruppo, di brave persone. Ci piace tanto andare a cena insieme. Bisogna sostenersi, aiutarsi, ascoltarsi, avere un buon rapporto con il proprio gruppo. Peruzzi? Sì, ogni tanto mi scrive. Sa che vivo da solo e si preoccupa. Ha un'umiltà dei grandi. Ci aiuta tanto, sta sempre con noi, scherza. Spero di rivederlo presto, gli ho detto che mi manca".

Su Inzaghi

"È una persona che conosce il calcio e sa tenere compatto il gruppo. È uno dei migliori allenatori che ho avuto in carriera. Non molla mai, tiene tutti sempre sul pezzo. Nella Lazio lavorano tante persone che fanno davvero ottime cose. Quest'anno abbiamo vinto tante partite, a San Siro, due volte con la Juventus. Questi successi ti danno grande carica".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram