lazionews-lazio-joaquin-correa-juventus
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO DICHIARAZIONI CORREA – La Lazio è uscita sconfitta dalla trasferta di Torino contro la Juventus per 3 a 1. I biancocelesti, dopo 20 minuti giocati molto bene, non sono riusciti a portarsi a casa tre punti fondamentali ai fini della classifica. Correa ha aperto la partita con un gran gol sull’errore di Kulusevski. Al 39′ è arrivato il pareggio di Rabiot e in pochi minuti, nel secondo tempo, Morata ha trascinato i bianconeri alla vittoria con una doppietta. Una sconfitta pesante per i capitolini, che vedono allontanarsi la zona Champions dopo gli zero punti ottenuti con Inter e Bologna. Proprio Correa è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio al termine della gara.

Correa nel post partita di Juventus-Lazio

“E’ un periodo un po’ strano. Ogni errore finisce in porta. Dobbiamo uscire dal campo come uomini. Domani torneremo a lavorare subito per la prossima partita. Cerco di fare sempre il massimo per la squadra. Mi piacerebbe continuare ad aiutarli. Dobbiamo capire cosa stiamo facendo male. I nostri errori ci stanno condannando. Ogni episodio finisce sempre in porta nostra. E’ un periodo così. Sono partite dove le cose non vanno come vogliamo. Dobbiamo avere tanta umiltà e continuare a credere in ciò che vogliamo fare. Non possiamo sottovalutare nessuna squadra di Serie A. Noi dobbiamo giocare sempre alla stessa maniera e dimostrare che siamo una squadra e possiamo lottare fino alla fine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.