Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Ogni episodio ci condanna. Continuare a lottare con umiltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-juventus

JUVENTUS LAZIO DICHIARAZIONI CORREA – La Lazio è uscita sconfitta dalla trasferta di Torino contro la Juventus per 3 a 1. I biancocelesti, dopo 20 minuti giocati molto bene, non sono riusciti a portarsi a casa tre punti fondamentali ai fini della classifica. Correa ha aperto la partita con un gran gol sull’errore di Kulusevski. Al 39′ è arrivato il pareggio di Rabiot e in pochi minuti, nel secondo tempo, Morata ha trascinato i bianconeri alla vittoria con una doppietta. Una sconfitta pesante per i capitolini, che vedono allontanarsi la zona Champions dopo gli zero punti ottenuti con Inter e Bologna. Proprio Correa è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio al termine della gara.

Correa nel post partita di Juventus-Lazio

“E’ un periodo un po’ strano. Ogni errore finisce in porta. Dobbiamo uscire dal campo come uomini. Domani torneremo a lavorare subito per la prossima partita. Cerco di fare sempre il massimo per la squadra. Mi piacerebbe continuare ad aiutarli. Dobbiamo capire cosa stiamo facendo male. I nostri errori ci stanno condannando. Ogni episodio finisce sempre in porta nostra. E’ un periodo così. Sono partite dove le cose non vanno come vogliamo. Dobbiamo avere tanta umiltà e continuare a credere in ciò che vogliamo fare. Non possiamo sottovalutare nessuna squadra di Serie A. Noi dobbiamo giocare sempre alla stessa maniera e dimostrare che siamo una squadra e possiamo lottare fino alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati