La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CLUB BRUGGE LAZIO CORREA – Questa sera la Lazio ha pareggiato per 1-1 contro il Club Brugge, dopo l’iniziale vantaggio di Correa. Queste le parole dell’autore del gol biancoceleste, ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini e di Sky Sport.

Le parole di Correa su Club Brugge-Lazio

“Un risultato positivo per come abbiamo affrontato la gara e per le numerose assenze. Ci abbiamo messo la faccia come sempre. Il gol ci ha dato un po’ di tranquillità, poi loro hanno gestito bene la palla. Non si può dire niente a questa squadra dopo tutte le difficoltà della settimana, siamo felici di questo punto”.

Il gruppo Lazio

“Tutti quelli che sono rimasti a casa ci hanno caricato chiamandoci e scrivendo sul gruppo. Siamo stati uniti come dovevamo essere e con le idee del mister di essere protagonisti. La voglia di vincere c’è stata sempre”.

Condizione personale

“In campo mi sono trovato bene, a volte non escono le cose e a volte sì, ma nelle difficoltà esce fuori il carattere. Siamo in testa al girone anche se è appena iniziato, ora abbiamo due trasferte difficili considerando anche il campionato e dobbiamo fare bene anche lì.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.