Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Risultato positivo viste le numerose assenze, dobbiamo continuare così”

Pubblicato

il

CLUB BRUGGE LAZIO CORREA – Questa sera la Lazio ha pareggiato per 1-1 contro il Club Brugge, dopo l’iniziale vantaggio di Correa. Queste le parole dell’autore del gol biancoceleste, ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini e di Sky Sport.

Le parole di Correa su Club Brugge-Lazio

“Un risultato positivo per come abbiamo affrontato la gara e per le numerose assenze. Ci abbiamo messo la faccia come sempre. Il gol ci ha dato un po’ di tranquillità, poi loro hanno gestito bene la palla. Non si può dire niente a questa squadra dopo tutte le difficoltà della settimana, siamo felici di questo punto”.

Il gruppo Lazio

“Tutti quelli che sono rimasti a casa ci hanno caricato chiamandoci e scrivendo sul gruppo. Siamo stati uniti come dovevamo essere e con le idee del mister di essere protagonisti. La voglia di vincere c’è stata sempre”.

Condizione personale

“In campo mi sono trovato bene, a volte non escono le cose e a volte sì, ma nelle difficoltà esce fuori il carattere. Siamo in testa al girone anche se è appena iniziato, ora abbiamo due trasferte difficili considerando anche il campionato e dobbiamo fare bene anche lì.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati