Restiamo in contatto

INTERVISTE

Correa: “Stiamo disputando una stagione incredibile. Veron il mio padre calcistico”

Pubblicato

il

lazionews-correa-joaquin-lazio

LAZIO CORREA – Joaquin Correa è uno dei protagonisti della grande stagione che sta disputando la Lazio. Il Tucu, ai microfoni di 90 Minutos de Futbol, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato dei suoi sogni e dei suoi idoli.

Lazio, le parole di Correa tra sogni e idoli

“È da quando sono bambino che sogno di indossare la maglia dell’Argentina. E la speranza di giocare la Seleccion ancora non può togliermela nessuno. Se parliamo di calciatori argentini, Messi e Maradona sono un gradino sopra tutti. Ma se devo dire un sceglierne uno che mi ha insegnato tutto e che è più di un idolo per me, questo è Sebastián Veron. Era come il mio papà calcistico, gli ho visto fare cose incredibili in campo”.

Sulla Lazio e il Coronavirus

La Lazio sta disputando un’incredibile stagione e stiamo dando tutto per essere lì dove siamo. Il Coronavirus? Spero che le persone prendano la cosa seriamente perché non è uno scherzo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati