Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarri contro Spalletti: parola al presidente dell’Empoli

Pubblicato

il

Lazionewseu-Sarri-Spalletti-Lazio-Napoli...

SARRI SPALLETTI INTERVISTA CORSI – C’è chi conosce bene entrambi; chi ha costruito vittorie e regalato emozioni sia con Maurizio Sarri che con Luciano Spalletti. Di chi stiamo parlando? Di Fabrizio Corsi. Il presidente dell’Empoli, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha raccontato di come oggi si godrà da lontano Lazio – Napoli, sfida che vede protagonisti due suoi ex allenatori.

LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli, le probabili formazioni

Sarri contro Spalletti: parla Corsi

“Per chi tifo? Sono in grande difficoltà. Io di solito sono per chi perde, mi immedesimo sempre in chi deve gestire la sconfitta. Ma mi fa sempre piacere rivedere e ricordare Maurizio e Luciano, oltre a tutte le persone che siederanno in panchina accanto a loro e che sono passate da Empoli. Chi arriverà davanti? Penso Spalletti. Il Napoli è una squadra che mi piace tanto, giovane e rinnovata con l’allenatore che può incidere ancora di più. Non mi stupirei se giocasse per lo Scudetto. Anche la Lazio s’è rafforzata bene e ha in Provedel un ottimo portiere”.

Una cena con Sarri e Spalletti

“Cena? Con Maurizio non mi capita da anni, e se succede parleremmo tutta la sera di calcio. Con Luciano invece si svaria di più negli argomenti. Peccato che siamo sempre tutti assorti nelle nostre cose e capita di rado”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati