Restiamo in contatto

INTERVISTE

Costacurta: “Immobile non deve lasciare la Nazionale”

Pubblicato

il

lazionews-costacurta-lazio-atalanta.

LAZIO INTERVISTA COSTACURTA – Dal Milan alla Lazio, passando per il mercato e le figure di Alessio Romagnoli e Francesco Acerbi. Questi alcuni dei temi toccati da Alessandro Costacurta, raggiunto dai taccuini de Il Messaggero.

Lazio, l’analisi di Costacurta

“Era questa la Lazio che mi aspettavo? Devo dire di no, sia per quanto fatto vedere dopo le buone stagioni passate e sia perché ho un’ampia stima di Sarri. Il gioco bene o male c’è sempre stato, ma quando prendi così tanti gol bisogna rivalutare le cose”.

Calciomercato Lazio: tra Acerbi e Romagnoli

“Guardi, mi innamorai di Romagnoli ai tempi della Roma e pensavo potesse diventare il più forte difensore italiano di questi anni. Non è andata così, ma continuo a pensare che sia a un livello tra il buono e l’ottimo. Perciò se mi chiede cosa ne penso di una possibile coppia Acerbi-Romagnoli alla Lazio le rispondo magari ad averceli tutti e due”.

La chiosa su Immobile

“Semplice da marcare ai miei tempi? Insomma. Però penso che sarebbe più facile affrontarlo in Nazionale. Ciro lo conosco ed è una persona eccezionale. Però io devo valutare il rendimento sia con il club che con l’Italia. Quella maglia so quanto pesa e tanti giocatori forti come Ciro in passato hanno avuto problemi a indossarla, come Mancini. Cosa deciderà? Non deve lasciarla. Deve sdoganare questo problema, perché ormai lo è e non possiamo nasconderlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati