Restiamo in contatto

INTERVISTE

Costacurta: “Sarri e Mourinho sono due grandi allenatori”

Pubblicato

il

lazionews-costacurta-lazio-atalanta.

LAZIO INTERVISTA COSTACURTA – La Lazio sarà impegnata domani con il Genoa, mentre la Roma incontrerà la Salernitana. La sfida tra le due romane è stata acuita quest’anno dal confronto tra due tecnici di fama mondiale come Maurizio Sarri e Josè Mourinho. Queste le parole a riguardo, rilasciate a Il Corriere dello Sport, da Alessandro Costacurta.

L’analisi di Costacurta

Sarri ha avuto la possibilità di allenare la squadra di riferimento in Serie A (la Juventus ndr). E credo proprio che nel momento in cui ha firmato abbia accarezzato l’ambizione di vincere la Champions (…). Mourinho al contrario si è reso conto che in Premier il suo appeal era andato perso. Mentre sapeva che in Italia lo avrebbero accolto in festa (…). Attenzione. Stiamo parlando di due grandi. Il modo in cui Lazio e Roma hanno affrontato l’ultimo periodo lo dimostra. Sì, noi talvolta andiamo giù duri e loro se lo meritano anche perché cercano di inventarsi cose strane. Però sono bravi. Io non conosco l’ambiente Roma, ma tutti quelli che ci sono passati mi raccontano che è difficile. E questo va messo in conto”.

LEGGI ANCHE –> Lazio a caccia dell’erede di Leiva: tutte le piste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati