Cremonese, Rastelli: "La Lazio è forte, ma noi onoreremo l'impegno"

Pubblicato 
lunedì, 13/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-rastelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CREMONESE RASTELLI - In casa Cremonese si respira aria nuova. La Serie B, che ha giocato fino al 29 dicembre, tornerà in campo il prossimo week end e in panchina per i grigiorossi ci sarà una novità. Infatti, Massimo Rastelli esonerato lo scorso ottobre ora è di nuovo il tecnico della Cremonese. Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

Lazio-Cremonese

È come se non fossi mai andato via. Ho ritrovato immediatamente l’armonia di gruppo che c’era fin da prima del mio esonero. È stato semplicissimo rientrare e riprendere il lavoro interrotto tre mesi fa. Domani mi aspetto una prova di grande carattere e voglia, bisogna dimostrare che da ora in poi inizia per noi una nuova stagione. I ragazzi sono stati bravissimi a meritarsi questa vetrina, serve onorarla. La Lazio ovviamente è fortissima, viene da dieci successi di fila ed è in grande condizione psicofisica, ma noi vogliamo ripartire con rinnovato entusiasmo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram