lazionews-lazio-rastelli
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CREMONESE RASTELLI – In casa Cremonese si respira aria nuova. La Serie B, che ha giocato fino al 29 dicembre, tornerà in campo il prossimo week end e in panchina per i grigiorossi ci sarà una novità. Infatti, Massimo Rastelli esonerato lo scorso ottobre ora è di nuovo il tecnico della Cremonese. Queste le parole del tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio.

Lazio-Cremonese

È come se non fossi mai andato via. Ho ritrovato immediatamente l’armonia di gruppo che c’era fin da prima del mio esonero. È stato semplicissimo rientrare e riprendere il lavoro interrotto tre mesi fa. Domani mi aspetto una prova di grande carattere e voglia, bisogna dimostrare che da ora in poi inizia per noi una nuova stagione. I ragazzi sono stati bravissimi a meritarsi questa vetrina, serve onorarla. La Lazio ovviamente è fortissima, viene da dieci successi di fila ed è in grande condizione psicofisica, ma noi vogliamo ripartire con rinnovato entusiasmo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Aspirante giornalista pubblicista. Sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso “La Sapienza”. Da sempre innamorata dello sport, sono una grande appassionata di calcio e tennis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.