Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cristiano Ronaldo: “Il Manchester la scelta migliore”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mancheste-united-cristiano-ronaldo

RONALDO INTERVISTA – L’estate appena trascorsa è stata contrassegnata da grandi trasferimenti. Tra questi, uno di quelli a stimolare maggior scalpore è stato quello di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United. L’asso portoghese, nella prima intervista rilasciata al sito dei Red Devils, ha analizzato la scelta e la sua storia con il club inglese.

LEGGI ANCHE –> Felipe Caicedo saluta il mondo Lazio

Ronaldo: prime parole da nuovo ‘devils’

“Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Per questo non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita. Quanto è stato importante Sir Alex Ferguson nel mio ritorno? Come tutti sanno, da quando ho firmato per la prima volta per questo club Sir Alex Ferguson è stata la chiave di tutto. Ricordo quando ero allo Sporting Lisbona giocavamo contro il Manchester: per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Il rapporto che abbiamo sempre avuto è speciale, ci teniamo sempre in contatto, è una persona incredibile. È stata la chiave principale per essere dove sono oggi, che ho firmato per il Manchester United. Penso che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juventus allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo: voglio fare ancora la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati