Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ct Kosovo: “Spero che Muriqi firmi per la Lazio. Berisha aveva troppa concorrenza”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-valon-berisha

CT KOSOVO LAZIO MURIQI BERISHA – Bernard Challandes, ct del Kosovo, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare dei giocatori della sua nazionale. Particolare attenzione è stata dedicata a Berisha e Muriqi: il primo rappresenta il passato della Lazio, l’altro un probabile futuro. Queste le parole di Challandes.

Muriqi

“Spero firmi per la Lazio, sarebbe un bell’acquisto. Una fortuna anche per la mia nazionale. Lui è diverso da Immobile, per stile di gioco ricorda Romelu Lukaku. Parliamo di due livelli differenti, ma è quel tipo di giocatore. Fisico, sempre pericoloso, tiene palla, fa sallire la squadra, uno che sposta le montagne. Lo vedo bene insieme a Correa. L’argentino gli gira intorno e lui tiene botta”.

Berisha

“Troppa concorrenza a centrocampo: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Valon è bravo, lo conosco da anni, ma ha bisogno di giocare. Sono contento che sia andato via, lo dico sinceramente. Non ho nulla contro Inzaghi, ma così Berisha può far vedere chi è davvero”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati