lazionews.eu-lazio-valon-berisha
Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CT KOSOVO LAZIO MURIQI BERISHA – Bernard Challandes, ct del Kosovo, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare dei giocatori della sua nazionale. Particolare attenzione è stata dedicata a Berisha e Muriqi: il primo rappresenta il passato della Lazio, l’altro un probabile futuro. Queste le parole di Challandes.

Muriqi

“Spero firmi per la Lazio, sarebbe un bell’acquisto. Una fortuna anche per la mia nazionale. Lui è diverso da Immobile, per stile di gioco ricorda Romelu Lukaku. Parliamo di due livelli differenti, ma è quel tipo di giocatore. Fisico, sempre pericoloso, tiene palla, fa sallire la squadra, uno che sposta le montagne. Lo vedo bene insieme a Correa. L’argentino gli gira intorno e lui tiene botta”.

Berisha

“Troppa concorrenza a centrocampo: Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Valon è bravo, lo conosco da anni, ma ha bisogno di giocare. Sono contento che sia andato via, lo dico sinceramente. Non ho nulla contro Inzaghi, ma così Berisha può far vedere chi è davvero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.