Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cucchi: “Caicedo è l’arma in più. La squadra non deve mollare”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-crotone-escalante-marusic-milinkovic

LAZIO CUCCHI – Dopo la vittoria rocambolesca contro il Crotone per 3-2, la Lazio riprende la corsa alle prime quattro posizioni per l’accesso alla prossima Champions League. Ai microfoni della radio ufficiale biancocelesti, Riccardo Cucchi ha commentato il momento della squadra di Inzaghi dopo la vittoria contro i pitagorici.

Lazio, Cucchi sul Caicedo

“Sono molto felice per Caicedo, ha avuto dei problemi fisici ma ora con la prestazione contro il Crotone la Lazio ha ritrovato un giocatore importante, capace di entrare a partita in corso e cambiarla. Il gol che ha fatto è stato di grande fattura, aveva grande voglia di dire la sua e nel finale di campionato ci sarà spazio per lui che è un’arma in più. La sua intervista non l’ho letto come una critica a Inzaghi ma come una presa di coscienza della qualità della Lazio. Ha realizzato 7 reti che è un bel bottino e questo conferma quanto detto su di lui.”

Cucchi su Lazio-Crotone

“Vittoria importantissima che fa ripartire la squadra. Non è stata una passeggiata per due ragioni: la gara intelligente del Crotone che ha preparato bene la partita e la Lazio forse ha sottovalutato un po’ l’avversario. Nel calcio non c’è mai nulla di scontato. La prestazione è stata buona anche se il passo è stato un po’ lento”.

La stagione biancoceleste

“Milinkovic e Luis Alberto vanno in gol con più frequenza ultimamente. Immobile anche quando non segna lavora sempre per la squadra, è un centravanti diverso dagli altri. Tutto si può dire meno che sia egoista, le sue prestazioni sono importanti a prescindere che segni o meno. È una fase strana del campionato per la Lazio, è uscita dalla Coppa Italia e dovrà affrontare il Bayern Monaco in una gara proibitiva. I suoi obiettivi si stanno un po’ sgretolando, non deve subentrare l’idea della resa. Deve tentare di vincere tutte le partite pensando che ogni obiettivo è raggiungibile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati