Cucchi: "Impossibile non pensare allo scudetto, questa Lazio può fare la storia. Milinkovic straordinario"

Pubblicato 
lunedì, 17/02/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cucchi-riccardo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUCCHI LAZIO INTER – Riccardo Cucchi, noto giornalista sportivo ed ex prestigiosa voce di Radio1, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste per dare una lettura da esperto (e da tifoso) a quanto accaduto ieri all’Olimpico tra Lazio e Inter.

Cucchi su Lazio Inter

"Milinkovic sul gol ha compiuto un gesto tecnico straordinario. Ha accarezzato con i tacchetti la palla e poi ha concluso con il destro. Ieri Milinkovic ha giocato una delle migliori partite da quando veste la maglia della Lazio, una prestazione straordinaria. Immobile ha giocato una gara esemplare che spero metta a tacere tutti i critici che puntano il dito sulle sue qualità tecniche. Ciro ieri ha dimostrato di essere un grande attaccante".

Lotta scudetto

"Credo sia impossibile non considerare la Lazio per lo scudetto. La squadra è lì e deve tentare partita dopo partita di portare a casa qualcosa di straordinario, qualcosa di storico. Deve crederci, come ci hanno creduto tutti i giocatori impiegati ieri sera durante la partita".

Cucchi su Tare

"Questa Lazio vista ieri mi ricorda più quella del '74 rispetto a quella del 2000. L'atmosfera che si è creata ricorda molto quella squadra. Faccio i miei complimenti a Tare. Luis Alberto, Milinkovic, Immobile sono dimostrazione della grande intelligenza di Igli che ha lavorato insieme al presidente Lotito e al tecnico".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram