Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Cucchi: “La sfida tra Immobile e Lewandowski è bellissima”

Pubblicato

il

azionews-lazio-faccia-a-faccia-immobile-lewandowski

LAZIO BAYERN MONACO INTERVISTE CUCCHI – Non saranno le 18.04 del 14 maggio del 2000, ma la sfida che la Lazio si appresta a vivere domani sera rimane storica. Una partita che Riccardo Cucchi, leggendaria voce laziale del giorno dello scudetto, ha presentato ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

Lazio – Bayern Monaco, il pensiero di Riccardo Cucchi

“Ci vuole spensieratezza, la voglia di affrontare la partita con lo spirito del calciatore che vuole divertirsi. Poi le regole le darà Inzaghi, ma all’interno di questo spartito ognuno deve mettere la voglia di divertirsi. Spensieratezza non significa irresponsabilità. La Lazio, che in Italia propone calcio in modo offensivo, potrà raccogliere i frutti in Europa, dove questo atteggiamento paga. La sfida tra Immobile e Lewandovski è bellissima e mi riporta alla mente la sfida che avremmo voluto vedere tra Chinaglia e Muller. Il duello di oggi riscatta dalla delusione di non aver visto quello di ieri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati