Restiamo in contatto

INTERVISTE

Daino su Immobile: “Deve ritrovare un po’ di coraggio”

Pubblicato

il

DANIELE DAINO – Si continua a parlare di Ciro Immobile e delle parole di Antonio Cassano in questi giorni di qualificazioni a Qatar 2022. Nonostante i record e i riconoscimenti del bomber biancoceleste, i commenti negativi per il suo rendimento in Nazionale sono al centro di ogni discussione. Ad esprimere un’opinione sul tema è l’ex calciatore e tecnico Daniele Daino ai microfoni di TMW Radio.

Daniele Daino a TMW

“Critiche a Immobile? Ciro è un giocatore che è stato il capocannoniere del campionato. Non ha bisogno di difese per questo. In Nazionale ha contribuito comunque alla vittoria dell’Europeo. Ha fatto un grande lavoro per la squadra. Perché faccia fatica nonostante Mancini adotti moduli che ora ripropone anche Sarri è difficile da dire. Forse è un problema mentale che dovrà risolvere lui. Immobile deve riconoscere la stima che Mancini ha in lui e deve ritrovare un po’ di coraggio. Gli ho visto fare errori che alla Lazio non va. Non si sente così leader come nel club biancoceleste”.

LEGGI ANCHE: Cassano ancora su Immobile: “Continuo a dire che a me non piace”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati