Dal Pino categorico su Dazn: le parole del Presidente della Lega Serie A

Pubblicato 
sabato, 25/09/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-dazn
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA DAL PINO - La 'questione Dazn' ha da qualche tempo preso campo nell'opinione pubblica nazionale. A causa di alcuni disservizi infatti, il colosso dello streaming è tornato a suscitare qualche malumore. Investito della questione dai microfoni di Radio Deejay, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha espresso la sua opinione.

L'opinione di Dal Pino su Dazn

"Dazn ha ottenuto i diritti, bisogna darle il tempo di strutturarsi al meglio ma la Lega non sta a guardare senza dire nulla. Anche per noi è inaccettabile quello che stiamo vedendo, lo abbiamo detto a Dazn e naturalmente ci aspettiamo che introducano dei meccanismi correttivi. Le prime cinque giornate sono state molto complicate, alcune sono andate meglio, altre no, quest'ultima ha dato qualche problema, la Lega è parte passiva e l'unica cosa è protestare con Dazn e chiedere che vengano introdotti meccanismo di controllo".

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio - Roma

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram