Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dal Pino: “Con Dazn saremo intransigenti, devono adeguarsi. Sarri ha usato parole maleducate”

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

LEGA SERIE A DAL PINO – A margine della presentazione del Centro Var a Lissone, il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino ha chiarito dei dubbi molti importanti su alcune vicende. Tra i temi principali è stato il caso Dazn, la piattaforma streaming che ha creato non pochi problemi ai telespettatori nelle prime giornate di campionato.

La precisazione di Dal Pino su Dazn

“Su Dazn siamo intransigenti: devono essere trasmesse le partite senza problematiche e basta. Devono adeguarsi”. 

Sul centro Var appena presentato

“In questo centro non ci saranno solo Var e produzione, giovedì faremo qui la prima assemblea. Credo sia un grandissimo lavoro messo in piedi seguendo una visione di lungo periodo che ci mette più avanti rispetto alle altre leghe europee. Una Var Room così in Europa non ce l’ha nessuno e nessuno degli altri campionati ha un centro di produzione integrato come il nostro. Credo sia giusto celebrare questo primo tassello di un progetto che spero si trasformi di qualcosa di concreto e operativo per le nostre squadre che hanno bisogno di avere una visione di sistema forte”.

Dal Pino sugli stadi

“Il Cts ha dato il via per il 75%, ma per noi esiste solo il 100%. Se si tratta di un breve periodo d’accordo, ma nel resto d’Europa tutti hanno gli stadi al 100%. Non so per quanto tempo le nostre squadre debbano ancora soffrire la differenza di trattamento rispetto alle altre in Europa”.

Dal Pino attacca Sarri

“Sarri ha detto guerra alla Lega, ma non penso abbia detto queste cose quando in Premier giocava con meno di 60 ore di distanza, e qui ne aveva 61. Noi siamo abituati alle pressioni, non ci piace la maleducazione”.

LEGGI ANCHE —> Gravina sugli insulti razzisti: “Atteggiamenti scellerati”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati