Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Dal Pino: “Nella prossima stagione pensiamo di aprire alla quasi totalità del pubblico”

Pubblicato

il

lazionews-lega-serie-a-dal-pino-gravina

INTERVISTA DAL PINO COPPA ITALIA – Il 19 maggio 2021 sarà una data che, a prescindere dal risultato di Atalanta – Juventus, rimarrà nella storia del calcio italiano. Questa sera, infatti, dopo molti mesi i tifosi hanno fatto ritorno sugli spalti. Un segnale di ripartenza per il calcio italiano, ma non solo, sottolineato dalle parole del Presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ai microfoni della Raisport.

Le dichiarazioni di Dal Pino

“Stasera è una serata di festa bellissima. Avvicinarsi allo stadio e sentire i cori dei tifosi è bellissimo. E’ un primo passo. Domenica speriamo di consegnare lo scudetto dell’Inter davanti al pubblico. Abbiamo chiesto l’agibilità per mille tifosi. Poi per la prossima stagione non c’è motivo di essere nella condizione attuale. Nella prossima stagione pensiamo di aprire il pubblico nella quasi totalità”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati