Dal Pino: "Se possono entrare mille persone per le amichevoli, perché in campionato no?"

Pubblicato 
mercoledì, 09/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-paolo-dal-pino-lega-serie-a-campionato-lazio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAL PINO STADI APERTI - Paolo Dal Pino, presidente della Lega di Serie A, è intervenuto in conferenza stampa. Il presidente si interroga sulla possibilità di far entrare il pubblico per le amichevoli ma non per le partite di campionato, nonostante i controlli messi in atto negli stadi. Queste le parole di Dal Pino.

Porte aperte per Dal Pino

 "Oggi, con una gara ogni sette giorni, riteniamo che sia un punto determinante perché i costi sono elevati. Assurdo che per le amichevoli entrano mille persone e per i match ufficiali non entra nessuno. La salute al primo posto, prudenza, ma bisogna fare le cose giuste. In uno stadio da 80mila posti a sedere perché non può entrare una parte dei tifosi? Avviene tutti i giorni ovunque e in ogni contesto di vita. Stiamo parlando di un elemento dirompente per tutti i nostri club. Abbiamo già valutato tutti gli aspetti necessari stadio per stadio, oggi in Lega c’era un problema serio. I presidenti chiedono a noi di affrontarlo nelle giuste sedi perché facendo le cose in totale sicurezza, ripeto, non si può dire che allo stadio non può entrare nessuno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram