Connect with us

INTERVISTE

Dalla Palma: “Isaksen da recuperare. Su Noslin e Cancellieri…”

Published

on

isaksen con la maglia della Lazio

Il giornalista de Il Messaggero Alberto Dalla Palma è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Radio Laziale per commentare le dichiarazioni di Maurizio Sarri e per dare il proprio giudizio su alcuni elementi della rosa, tra cui Gustav Isaksen.

LEGGI ANCHE: Sabatini: “Cancellieri ha dei colpi e si vede appena tocca il pallone. Per la Nazionale…”

L’intervista a Dalla Palma sulla rosa della Lazio

“La Lazio a Genova e contro il Torino sembravano due squadre di Baroni. Sarri deve decidere se Isaksen può servirgli oppure no, secondo me può fare le due fasi ed è un giocatore da recuperare. Noslin lo conosciamo da un anno e 3 mesi e non abbiamo ancora imparato a capirlo. Sotto Baroni ha fatto tutti i ruoli. Credo che abbia accusato l’impatto con un palcoscenico molto più elevato. Quest’anno salvo il rigore conquistato non ha fatto nulla. Ora è il suo momento, vedremo se senza Zaccagni lo userà. Se Sarri ripreparerà un 4-3-3 nelle prossime partite potrebbe essere una soluzione vederlo alla Zaccagni alto a sinistra e che viene al centro”.

Dalla Palma su Cancellieri

“Cancellieri è una di quelle emergenze che ti portano una scoperta positiva. E’ il frutto di una vecchia gestione con Tare che lo aveva seguito a livello di Primavera. Nei test amichevoli era andato bene. Sarri farà bene a insistere su di lui. L’assenza di Zaccagni può spingerlo a recuperare un giocatore con Isaksen che è nella stagione del dentro o fuori”.

Dalla Palma su Isaksen

“Io Isaksen lo accosto per tipo di carriera a Orsolini. All’età di Isaksen era un po’ come lui oggi tra alti e bassi. Secondo me senza malattia poteva essere la sua stagione, spero che Sarri possa ravvedersi sulle sue qualità e possa valorizzarlo. Secondo me il giocatore sente un po’ che non piace a tutti e lo paga. Adesso che è pronto va rilanciato in modo che a giugno decida cosa farne. Le tante critiche che subisce non sempre le ho condivise, secondo me ha lampi clamorosi. Punta l’uomo, va uno contro uno e nella Lazio ci sono pochi giocatori che lo fanno”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati