Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Bari: “Gomez farebbe comodo solamente all’Atalanta. Contro il Bayern la Lazio non è spacciata”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-simone-inzaghi-allenatore-lazio

INTERVISTA LAZIO DE BARI – Nelle ultime ore ha preso parola ai microfoni della radio ufficiale della Lazio il giornalista Gabriele De Bari. L’opinionista si è espresso sulle trattative Genova-Vavro, Gomez-Atalanta e del momento della squadra biancoceleste in vista del match con il Bayern Monaco.

L’intervista a De Bari, le parole sulla Lazio

“Farebbe comodo solamente all’Atalanta. Tanti calciatori che hanno giocato a Bergamo poi non si sono confermati altrove. Nell’Atalanta c’è un gioco particolare, ingranaggi talmente collaudati che chi arriva fa bene. Non so se, a 33 anni, il Papu farebbe così bene anche in un’altra squadra. E soprattutto non so chi ha la forza economica per fare un’operazione di questo tipo. Vavro? Il Genoa ha preferito un giocatore più pronto, che può dare immediatamente il proprio contributo al tecnico”.

Il momento della Lazio

“La Lazio è questa, in una partita s’esalta, nell’altra ti fa arrabbiare. Ha dei limiti, il gol che ha subito contro il Genoa è emblematico. Le colpe? Un mercato sbagliato, e poi anche di alcuni giocatori che non sono adeguati per una squadra che vuole continuare a stare in Champions. Difficile pensare che ora ci possa tornare, già sarebbe un miracolo arrivare in Europa. Dopo l’anno scorso che s’è fatto un salto di qualità doveva essere data una continuità, con 20 milioni si è preso un calciatore che non è neanche da Serie A (Muriqi, ndr). Contro il Bayern non la do per spacciata, sono fiducioso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati