Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Biasi: “Strakosha ha margini di miglioramento enormi. Su Hysaj…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-de-biasi

LAZIO INTERVISTA DE BIASI – Chi di Albania se ne intende è sicuramente Gianni De Biasi. Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l’ex allenatore della selezione albanese ha parlato di due giocatori della Lazio che conosce molto bene: Thomas Strakosha e Elseid Hysaj.

Le parole di De Biasi

“L’alternanza fra i portieri non aiuta. Credo che Strakosha sia un giocatore di qualità, con margini di miglioramento ancora enormi perché è giovane. È sempre stato un ragazzo molto centrato e per bene, con uno stile efficace fra i pali. Ho visto anche io l’errore che ha commesso contro il Galatasaray e mi dispiace tantissimo per lui, ma gli errori fanno parte del gioco”.

Su Hysaj

“Se Sarri è il padre, io sono il nonno. Elseid si è inserito molto bene a Roma, conosce già mister Sarri e ha la giusta età per giocare in una piazza importante come Roma”.

LEGGI ANCHE: Inter, anche Correa rischia di saltare la Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati