lazionews-lazio-leiva-lucas-gol
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE COSMI LAZIO LUCAS LEIVA AKPA AKPRO – Roberto De Cosmi, ex allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Il mister ha parlato del ritiro che ha terminato la Lazio ad Auronzo e dello stato di forma di Akpa Akpro e Lucas Leiva, soffermandosi anche sulla possibilità di riaprire gli stadi. Queste le sue parole.

De Cosmi sulla Lazio

“La Lazio in ritiro ha lavorato bene e con qualità in vista del prossimo campionato, dove bisognerà farsi trovare pronti. La prima verrà saltata e questo aiuterà la squadra a dosare ancora meglio i carichi in vista della ripresa a Cagliari. Lucas Leiva sta poi recuperando la forma e già sabato a Frosinone cercherà di mettere minuti nelle gambe. C’è poi Akpa Akpro, che a Salerno ha dimostrato di essere un centrocampista importante che potrà dare una mano nelle rotazioni, visto che si giocherà ogni tre giorni tra campionato, Coppa Italia e soprattutto Champions League”.

Riapertura stadi

“Spero poi che gli stadi possano riaprire, seppur parzialmente, al pubblico il prima possibile. Per quanto riguarda il mercato, la Lazio è abituata a muoversi con oculatezza e sono sicuro che rinforzerà la rosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.