Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Akpa Akpro potrà dare una mano, Lucas Leiva sta recuperando la forma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-leiva-lucas-gol

DE COSMI LAZIO LUCAS LEIVA AKPA AKPRO – Roberto De Cosmi, ex allenatore della Lazio Women, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Il mister ha parlato del ritiro che ha terminato la Lazio ad Auronzo e dello stato di forma di Akpa Akpro e Lucas Leiva, soffermandosi anche sulla possibilità di riaprire gli stadi. Queste le sue parole.

De Cosmi sulla Lazio

“La Lazio in ritiro ha lavorato bene e con qualità in vista del prossimo campionato, dove bisognerà farsi trovare pronti. La prima verrà saltata e questo aiuterà la squadra a dosare ancora meglio i carichi in vista della ripresa a Cagliari. Lucas Leiva sta poi recuperando la forma e già sabato a Frosinone cercherà di mettere minuti nelle gambe. C’è poi Akpa Akpro, che a Salerno ha dimostrato di essere un centrocampista importante che potrà dare una mano nelle rotazioni, visto che si giocherà ogni tre giorni tra campionato, Coppa Italia e soprattutto Champions League”.

Riapertura stadi

“Spero poi che gli stadi possano riaprire, seppur parzialmente, al pubblico il prima possibile. Per quanto riguarda il mercato, la Lazio è abituata a muoversi con oculatezza e sono sicuro che rinforzerà la rosa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati