De Cosmi: "Contro lo Zenit la Lazio ha dimostrato di avere una mentalità vincente"

Pubblicato 
mercoledì, 25/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-immobile-esultanza-champions-zenit-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE COSMI LAZIO - Dopo la vittoria per 3 a 1 sullo Zenit San Pietroburgo la Lazio si prepara alla sfida contro l'Udinese. Ad analizzare il match di Champions League è intervenuto Roberto De Cosmi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Le parole di De Cosmi

"Ieri la squadra ha dimostrato di avere mentalità vincente, grande forza e qualità sul campo, affrontando la partita nel migliore dei modi possibili. Immobile? I numeri parlano per lui: ha dimostrato di saper trovare la soluzione giusta al momento giusto, sempre. Ha risposto alla grande a tutto quello che ha ricevuto nell'ultimo periodo, realizzando un gol pazzesco. Lo stesso Parolo, leader di questa squadra, ha dimostrato negli anni di aver sposato i colori biancocelesti, e quando si hanno questi calciatori in rosa, diventa tutto più facile. Trasferta a Dortmund? La Lazio ha avuto il merito di mettersi in una condizione ideale, ma Inzaghi non ama fare i calcoli e penso andrà a fare la partita anche in Germania. Ma se lo Zenit dovesse vincere in contemporanea con il Bruges, allora le ultime sfide potrebbero essere più leggere da affrontare. Merito dei capitolini".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram