Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Cosmi: “Inzaghi determinante, la squadra ha un livello di qualità impressionante”

Pubblicato

il

LAZIO DE COSMI – Roberto De Cosmi, ex allenatore delle Lazio Women, ha parlato della stagione della squadra biancoceleste ai microfoni della radio ufficiale del club.

Lazio, De Cosmi sui biancocelesti

“Negli ultimi quattro anni, Inzaghi è stato determinante con la sua lazialità. L’allenatore della Lazio è una persona attenta e disponibile che sta sposando la causa biancoceleste da tanti anni insieme al d.s. Tare. La squadra sta facendo la differenza in campionato e ha raggiunto un livello impressionante di qualità nelle prestazioni. Quanto di buono è stato fatto dalla Lazio non verrà cancellato. Il virus ha sospeso l’attività. La società biancoceleste ha trattenuto i propri calciatori a Roma, vedremo quali saranno le risposte quando si tornerà in campo. Secondo me la Lazio riprenderà il proprio cammino esattamente come lo aveva chiuso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati